ROMA – Per chi non lo sapesse e si fosse perso gli ultimi aggiornamenti gossippari, Kendall Jenner non sta più con Ben Simmons, il notissimo giocatore dell’Nba statunitense.
La modella più pagata al mondo è dunque di nuovo single. Quale migliore occasione per sfoderare un costumino a pois che sicuramente diventerà di tendenza nella prossima estate?
La modella è volata in Francia per schiarirsi le idee nel sole della Costa Azzurra. La splendida 23enne era arrivata a Cannes per presentare la nuova collezione Giambattista Valli x H&M all’amfAr Gala. Qui, la sorellastra di Kim Kardashian ha sfoderato un vestito di tulle fucsia. Ora però il Festival di Cannes è finito e lei, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di tornare a Los Angeles. Da Cannes è infatti andata a rilassarsi e a godersi il sole primaverile a Monte Carlo. Qui, Kendall ha passato ore in piscina e feste a bordo di yacht.
Il costumino sfoderato per l’occasione è grigio-azzurro a pois bianchi. Kendall però è apparsa poi con un secondo costume, questa volta bianco a pois neri. Se ad indossare questi costumi è lei appare chiaro che tra qualche tempo, ad indossare questi costumi saranno in tante. Che sia questa la tendenza per l’estate che tanto fatica ad arrivare: il due pezzi a pois?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…