Kendall Jenner nuova testimonial per La Perla FOTO
10 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Kendall Jenner è la star della nuova campagna La Perla scattata da Steven Klein, che ha scelto vetri in frantumi, reggiseni in fiamme e un antico corsetto costrittivo come immagini simboliche per sottolineare il concetto chiave della primavera-estate: la liberazione di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza. Kendall Jenner è stata voluta dalla direttrice creativa Julia Haart come interprete del nuovo percorso del brand. Insieme a lei le top Isabeli Fontana e Liu Wen. Lo shooting è stato realizzato a New York sotto la direzione artistica di Fabien Baron.
Kendall, sorellastra di Kim Kardashian, è ormai una vera star social. Basti pensare che il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo e non a caso è stata una delle foto da lei postate ad aver battuto il record di “like” del social network. Quanto alla sua vita privata, la top model non sembra aver trovato ancora l’amore. Nei mesi scorsi si è parlato di un possibile flirt con Harry Styles, sebbene mai confermati dai diretti interessati.
La vita della Jenner è sempre piena di impegni lavorativi e questo potrebbe rappresentare un ostacolo alla possibilità che trovi un fidanzato. Certo non le mancano i pretendenti, essendo ormai un’icona di stile e bellezza negli Usa, dove è nata, così come all’estero. Al primo posto per lei potrebbe semplicemente esserci la carriera, essendo ricercatissima dai più famosi stilisti in circolazione. A cosa non sa resistere? Lo ha spiegato lei stessa:
“Ogni anno, facciamo un party la vigilia di Natale a casa di mia madre. Non ho pianificato ancora nulla, ma mi piace essere a casa con la mia famiglia. Il mio cibo preferito durante le vacanze è il soufflé di patate dolci. Cerco di mantenermi in forma e non ho sempre tempo di mangiare tutti i biscotti che vedo”, ha detto Kendall los corso dicembre.