Kendall Jenner, Selena Gomez, Gigi Hadid: look più belli FOTO
4 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Selena Gomez, Gigi Hadid, Kendall Jenner: look più belli. Quando sei una celebrity del loro calibro l’abito conta e ogni scelta stilistica errata può portarsi a finire nella lista delle star peggio vestite dell’anno in corso. Lo sa bene Rihanna, tra le star più criticate per i suoi outfit eccentrici, in primis, quello sfoggiato al Met Gala 2015, ovvero un lungo mantello peloso giallo, che ha scatenato infinità di parodie. Probabilmente questo non accadrà mai a Selena, Gigi o Kendall, regine di stile a tutti gli effetti, sempre impeccabili e mai esagerate. Loro amano giocare sul sicuro e quando si tratta si sfilare sul red carpe si affidano sempre a grandi stilisti quali Versace, Givenchy, Chanel o Louis Vuitton.
Selena in quest’ultimo periodo ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con una serie di abiti sensuali, che mettevano in evidenza la sua forma ritrovata, dopo che lo scorso anno aveva messo su qualche chilo per colpa di una malattia. Estremamente sexy l’abito firmato Jolibe Atelier, indossato per la sua performance durante il fashion show Victoria’s Secret a New York. Una specie di sottoveste che lasciava intravedere parte del décolleté generoso della bella cantante. Sensuale anche quello rosso firmato Givenchy, scelto per American Music Awards 2015. In quel caso il dettaglio impeccabile era la schiena scoperta che lasciava intravedere i tatuaggi dell’artista.
Gigi Hadid, considerata ormai una delle modelle più famose al mondo, non sbaglia mai un outfit. Tra i più apprezzati quello scelto per il Festival di Cannes 2015, un lungo vestito bianco by Tom Ford, con spacco e scollatura estrema. Bianco anche l’abito spezzato firmato Bao Tranchi, indossato agli American Music Awards. Impeccabili i mini abiti Versace con cui è stata spesso fotografata tanto in passerella quanto per le strade di Los Angeles o New York e presto la vedremo impegnata in una nuova campagna per il marchio di moda, come dimostrano alcune foto pubblicate ultimamente su Instagram.
Kendall Jenner non solo è diventata una modella di successo e un Angelo Victoria’s Secret: la sua popolarità deriva dal fatto che è anche una delle vip più famose d’America, in quanto sorellastra di Kim Kardashian, la star del reality più famosa al mondo. Kendall è molto cambiata in questi ultimi anni dal punto di vista fisico. Ha perso molti chili e ha reso il suo guardaroba estremamente sofisticato, a differenza della sorella Kylie, che con le sue scelte eccentriche in camp di moda, rischia spesso di risultare piuttosto volgare. Di seguito una gallery con i look più belli di Selena Gomez, Gigi Hadid, Kendall Jenner (Foto La Presse).