Khloe Kardashian come Kourtney: blusa trasparente e… FOTO
5 Novembre 2015 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Khloe Kardashian come Kourtney: blusa trasparente e… FOTO. Non sia mai che una sia da meno dell’altra. Così, se ieri Kourtney Kardashian ha dato spettacolo all’uscita di un locale mettendo in bella vista le sue forme grazie ad un top trasparenze… oggi ci pensa Khloe a dare il meglio di sé. La sorella di Kim Kardashian, infatti, è stata pizzicata a passeggio per Los Angeles e il suo look non è passato inosservato all’occhio attento dei fotografi. Jeans skinny super attillati, tacco altissimo e una blusa nera. Nulla di strano se non fosse che, però, la blusa era a dir poco trasparente e che la bella Khloe era visibilmente senza reggiseno. Uno spettacolo che i paparazzi non si sono certo lasciati sfuggire.
Qualche sera fa Khloe Kardashian è stata paparazzata insieme alla sorella Kourtney all’uscita di un locale di Los Angeles dopo aver festeggiato il compleanno della sorellastra Kendall Jenner. In quell’occasione la Kourtney aveva deliziato i fan con un top trasparentissimo che aveva messo in mostra tutte le sue grazie. Anche Khloe non ha certo rinunciato a farsi riconoscere, sfoggiando un legging trasparente che metteva in risalto il suo lato b molto apprezzato dai suoi fan. Questa volta, però, Khloe punta… sul lato A, focalizzando l’attenzione sul suo decoltè prosperoso… e senza reggiseno.
Khloe Kardashian è una delle sorelle della più famosa Kim, starlette della tv americana diventata famosissima grazie al suo prosperoso lato b. Classe 1984, proprio come le altre sorelle è diventata famosa grazie ad alcuni reality show tra cui “Al Passo Con i Kardashian” e “Le Sorelle Kardashian a Miami”. Il 27 settembre 2009 ha sposato Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Clippers, e ha vissuto con lui nella loro villa di Beverly Hills.
Curiosità: nel 2007 Khloé è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. Dopo la sentenza, nel 2008 è entrata in prigione per non aver rispettato i termini della libertà vigilata con una condanna di 30 giorni, ma dopo 2 ore è stata rilasciata dal carcere per “sovraffollamento”.