LOS ANGELES – Khloe Kardashian torna single: l’ex marito, Lamar Odom, vuole riconquistarla, secondo quanto riportato dal sito di gossip americano In Touch. Ora che la sorella minore di Kim ha interrotto la sua relazione con il rapper di origine marocchina French Montana, cestista statunitense sarebbe intenzionato a riprendersi la sua Khloe.
Sebbene quest’estate la 30enne abbia cercato persino di non far entrare Odom in un locale in cui si stava recando con Montana, Lamar non avrebbe perso la speranza.
Ricordiamo che il matrimonio tra la Kardashian e l’ex marito era naufragato a causa dei problemi con la droga di quest’ultimo, che si era inoltre rifiutato di entrare in riabilitazione per curare la sua dipendenza da crack.
Dopo esser stato arrestato ad agosto 2013 perché per guida in stato di ebbrezza, il dicembre successivo è stato condannato a 3 anni di libertà vigilata e 3 mesi di riabilitazione. Ora non resta che attendere la reazione della diretta interessata, Khloe. Si lascerà riconquistare?
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…