ROMA – Kim Kardashian colpisce ancora e sui social posta una foto in cui appare con un costume argentato della Kai Lani, dal valore di circa 100 euro. Le foto in realtà sono solo un’anteprima del servizio realizzato dai noti fotografi Mert Alas & Marcus Piggott. La 35enne ha postato gli scatti nella mattinata di lunedì: si tratta di un costume da bagno argentato a taglio alto. La star del reality indossa un make-up intorno agli occhi che rende il suo volto intrigante ed ha le mani sui capelli. Kim è sdraiata su un “letto” di fili d’argento e al polso ha un braccialetto argentato.
Prima di condividere la foto, Kim nha raccontato di aver trascorso la sua mattinata in una palestra di New York dove continua a mantenersi in forma dopo aver raccontato di aver perso molti chili, presi durante la sua seconda gravidanza.
Kim Kardashian recentemente ha però raccontato di essere malata di psoriasi da circa 6 anni . Ora ha deciso di non nascondersi più. La star americana ha voluto confessare il suo problema, lei che è sempre sotto i riflettori per anni è riuscita a nascondere le tipiche macchie della malattia. La psoriasi le provoca provoca eritemi sulle gambe, la destra in particolare. All’inizio tentava di nascondere le macchie, ma ora ha deciso di non nascondersi: “Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi – ha dettoo – A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…