Kim Kardashian ha usato questo spray da 14,90 euro al Met Gala
Kim Kardashian è stata una delle star protagoniste dell’ultimo Met Gala. L’influencer e imprenditrice americana ha indossato l’abito dorato di Marilyn Monroe, sfoggiato per la festa del compleanno di JFK nel 1962. Un outfit che le è costato una dieta ferrea lampo per perdere i chili necessari ad arrivare a un fitting impeccabile. E proprio questa sua scelta è stata criticata da esperti della nutrizione, che hanno messo in guardia da questi regimi alimentari. Anche la chioma ha fatto la sua parte e Kim ha optato per un elegante chignon, realizzato dal suo parrucchiere di fiducia, Chris Appleton. La star ha detto a Vogue di aver trascorso ben 14 ore di fila a schiarirsi i capelli per l’occasione.
L’hair stylist ha utilizzato diversi prodotti della marca Wow, brand di cui è fan anche Jennifer Lopez. Appleton ha usato il Color Wow Color Control Toning + Styling Foam per capelli biondi. Poi ha preparato i capelli usando Color Wow’s Dream Coat Supernatural Spray e successivamente ha cosparso i capelli in Color Wow Pop & Lock Frizz Control Glossing Serum per dargli un po’ di lucentezza in più. Infine Color Wow Extra Mist-ical Shine Spray per fissare il liscio. “Marilyn era la idea, ma volevo che Kim somigliasse a Kim, non somigliasse a Marilyn”, ha detto Appleton, Global Creative Director di Color Wow.
In cima alla lista degli alleati di bellezza amati da Kim Kardashian c’è Cetaphil Daily Facial Cleanser, emulsione detergente contro la pelle secca. Quando Kim vuole un tocco di abbronzatura sulla sua pelle usa Self Tan Express Advanced Bronzing Mousse del brand St. Tropez. C’è un prodotto in particolare che aiutato molto la pelle di Kim, ovvero 111SKIN 3 Phase Anti Blemish Booster. C’è poi questa crema contorno occhi Neutrogena, da cui Kim non si separa mai.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…