NEW YORK – Giornata ricca di impegni per la mamma in dolce attesa Kim Kardashian, al cui solo passaggio New York va in delirio. Decine di fan durante il giorno si sono infatti accalcati davanti all’uscita del suo appartamento a Manhattan. La socialite americana ha fatto capolino dalla porta del suo appartamento a New York senza fermarsi a salutare nessuno come al solito, con un abito rosa antico aderente, che ben evidenziava il suo pancione di sei mesi, abbinato a un soprabito che mitigava le curve.
Il pancione è stato messo in mostra anche due giorni addietro alla sfilata di Givenchy per la Settimana della Moda. Poi la sera Kim si è concessa un’uscita con tutta la famiglia, riunitasi proprio in occasione della New York Fashion Week, creando di nuovo scompiglio: lei assieme a Khloe e Kourtney Kardashian, Kylie e Kendall Jenner, e il fidanzato di Kylie, Tyga, hanno cenato al Mulino, locale di Manhattan. D’altra parte Kim non può certo rinunciare agli eventi mondani soltanto perché è in dolce attesa: anzi, l’essere incinta probabilmente è un motivo in più per comprare nuovi abiti da indossare agli eventi e sui social (LaPresse):
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…