Kim Kardashian incinta: cosce in bella vista col miniabito FOTO
8 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Kim Kardashian incinta: cosce in bella vista col miniabito. La regina del reality show americano non rinuncia alla sua sensualità neanche quando è in dolce attesa. Incurante dei chili messi su, Kim sfoggia vestiti scollati e corti, che non nascondono le sue curve lievitate. A dicembre la moglie di Kanye West diventerà mamma per la seconda volta, quanto basta per poter ancora farsi fotografare con look eccentrici e sexy. Proprio nei giorni scorsi Kim ha parlato della sua gravidanza e delle difficoltà incontrate in un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”.
“Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – ha scritto la Kardashian – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle (…) Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol! (…) Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”.
Kim e il marito Kanye si sono conosciuti nel 2012. Il 15 giugno 2013 è nata la loro bambina, North West, nata con qualche settimana di anticipo. Il 25 maggio 2014 la coppia è convolata a nozze con un matrimonio blindatissimo, che si è svolto a Firenze, al Forte Belvedere. Di seguito le foto di Kim Kardashian (Foto La Presse).