Kim Kardashian si sente “fallita” per la fine del matrimonio con Kanye West.
La regina del reality show americano ha chiesto il divorzio dal rapper a febbraio. I due hanno quattro figli: North, 7 anni e mezzo, Chicago, 3, e i figli Saint, 5, e Psalm, 2.
Come si legge su People, durante le ultime riprese della stagione finale di Keeping Up with the Kardashians, Kim si è mostrata molto nervosa verso i suoi familiari.
Nello specifico, l’imprenditrice si è lamentata per la presenza di alcuni biscotti in cucina, una tentazione che l’ha infastidita perché in quest’ultimo periodo è ingrassata.
“Non ho detto di no a questi biscotti? Devono essere portati via. Ho preso sei chili, questo è uno scherzo. Li getterò nel water”, ha detto innervosita.
“Allora controlla te stessa, Kim, perché mi piacciono”, ha risposto la sorella Kendall Jenner.
“No, non posso mangiarli e non sto scherzando”, ha ribadito Kim mentre l’altra sorella, Khloé Kardashian, ha consigliato, “Non iniziamo a lamentarci”.
“Dov’è la mia stanza? Voglio solo andare nella mia stanza e non uscire mai”, ha detto Kim.
“Kim sta lottando in privato dietro la telecamera per la sua relazione ed è dura perché sta chiaramente reindirizzando gran parte della sua frustrazione, tristezza e rabbia”, ha detto Khloé nel suo confessionale, specificando:
“E, sai, a volte tiri fuori le cose su qualcosa che non ha nulla a che fare con quello che tu stanno attraversando. Non è colpa dei biscotti”.
“Come state tu e Kanye?” ha chiesto poi Khloé a Kim quando si è calmata.
“Non ci sono combattimenti, tipo, ora è tutto calmo, quindi mi limito a seguirlo”, ha detto l’influencer.
“Kim sta affrontando così tante cose in questo momento, ed è dura perché prima che partissimo, lei e Kanye hanno avuto questo grande litigio”, ha detto Khloé alle telecamere.
Poi il riferimento di Kim alle scelte dell’ex marito: “Onestamente non posso più farlo”, ha detto in lacrime.
“Lui va e si trasferisce in uno stato diverso, ogni anno, devo stare insieme così posso crescere i bambini, sai? Ed è un papà fantastico, ha fatto un lavoro fantastico…”.
“Penso che meriti qualcuno che possa andare a sostenere ogni sua mossa, seguirlo ovunque e trasferirsi nel Wyoming – non posso farlo. Dovrebbe avere una moglie che supporti ogni sua mossa e viaggi con lui e fa tutto”.
“Mi sento come un fottuto fallimento, che è come un terzo fottuto matrimonio“, ha aggiunto Kim. “Sì, mi sento un fottuta perdente“.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…