Kim Kardashian ad Alberobello per la sfilata di Dolce&Gabbana
Kim Kardashian ad Alberobello, in Puglia, per una incredibile sfilata di Dolce&Gabbana, uno degli eventi di moda più prestigiosi dell’anno. Nonostante l’entusiasmo della serata, i fan non hanno potuto non notare una grande assente: la sorella Kourtney, che proprio in questi mesi è al centro di una pesante discussione con la sorella Kim a causa proprio degli stilisti italiani. Cerchiamo di capire meglio i dettagli di questo evento e le ragioni dietro l’assenza di Kourtney.
Dolce&Gabbana hanno scelto Alberobello come sfondo suggestivo per la loro sfilata, attirando l’attenzione di molti appassionati di moda in tutto il mondo. Situata in Puglia, Alberobello è famosa per i suoi trulli, le pittoresche abitazioni tradizionali che hanno guadagnato lo status di patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.
L’atmosfera unica e affascinante di Alberobello ha fornito il contesto perfetto per esaltare la collezione di Dolce&Gabbana, le cui modelle hanno sfilato portando in passerella abiti ricchi di richiami proprio ad Alberobello e alla Puglia. La nuova collezione di D&G è un tripudio di pizzi, tessuti all’uncinetto, abiti ispirati alle ceste di vimini e copricapo a forma conica, chiaro riferimento proprio ai trulli.
Kim Kardashian, sempre al centro dell’attenzione, ha fatto un ingresso mozzafiato alla sfilata evento di Dolce&Gabbana ad Alberobello. Indossando un abito straordinario con richiami alla Puglia e all’Italia dal sapore retrò, ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.
Come era prevedibile, la sua partecipazione all’evento ha generato un’ampia copertura mediatica e ha suscitato l’entusiasmo dei suoi numerosi fan in tutto il mondo.
Grande assente all’evento la sorella Kourtney Kardashian, e sebbene le ragioni non siano state ufficialmente divulgate, sono molti a credere che l’assenza sia dovuta ancora ai dissapori con la sorella Kim per via del litigio sulle nozze e sul rapporto delle due proprio con Dolce&Gabbana.
Nell’ultima stagione della serie tv The Kardashians, Kourtney ha infatti accusato la sorella ddi averle rubato l’idea del matrimonio per la collezione che Kim ha diretto per D&G lo scorso anno, copiandola in ogni minimo dettaglio.
Le due celebrità sono state protagoniste di scambi di accuse aspre e dibattiti accesi sui social media e nell’ultima stagione della serie tv The Kardashians, alimentando le speculazioni dei fan e dei media. Al momento, non è chiaro se le due sorelle siano riuscite a risolvere le loro divergenze o se il litigio sia ancora in corso. Entrambe le celebrità non hanno commentato ufficialmente la situazione, lasciando spazio a speculazioni e ipotesi dei fan.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…