LONDRA – “Sono contraria al botox. Certi visi sono assurdi”, queste le parole di Kirsten Dunst durante un’intervista a IoDonna. L’attrice si dichiara totalmente contraria all’utilizzo della chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo:
“Come attrice, come donna, voglio invecchiare: fa parte della vita. Sono contraria a ogni intervento plastico, dal botox in su, non sopporto di guardare quei visi stravolti dalla chirurgia. A un certo punto non noti più neanche se sono bravi o no come attori, guardi solo la faccia, cercando di ricordare com’era una volta”.
Kirsten, 32 anni e 25 anni di carriera alle spalle, si considera una “femminista”
“Mi considero una femminista, dopotutto lavoro e mi mantengo da quando ero bambina, ma non c’è abbastanza rispetto né per le donne che lavorano né per quelle che decidono di stare a casa a prendersi cura dei figli. Sono entrambi ruoli importanti”.
L’attrice, legata sentimentalmente all’attore Garrett Hedlund, ha da poco presentato a Londra l’ultimo film di cui è protagonista, “I due volti di gennaio”, tratto da un romanzo di Patricia Highsmith, in cui interpreta il ruolo della “moglie” di Viggo Mortensen.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…