ROMA – Kylie Jenner ha lanciato un nuovo marchio di cosmetici per l’estate, i Kylie Cosmetics. Per festeggiare il lancio, la giovane milionaria, prima di partire con le amiche per un viaggio estivo che coincide con il lancio di un altro brand, in questo caso si tratta del “kylie Skin“, ha postato su Instagram un selfie allo specchio che mette in risalto le sue forme. Ciò avviene grazie all’outfit scelto per l’occasione: si tratta di una tutina leopardata di tulle elasticizzato firmata LaQuan Smith.
Non è la prima volta che Kylie indossa qualcosa di simile. In realtà però, più che su di lei, l’attenzione è sul fatto che questo capo ao qualcosa di molto simile è stato visto addosso da Rihanna il mese scorso. Si tratta, in questo caso, di una tuta animalier molto sensuale indossato per la rivista Interview.
Kylie si è ispirata a Rihanna dopo aver visto le foto sulla rivista, oppure ha deciso di copiare la cantante delle Barbardos? C’è anche una terza ipotesi. Le due hanno forme del corpo simili e per questo potrebbero essere corteggiate dagli stessi stilisti. Ecco le foto, a voi il giudizio.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…