HOUSTON – Per lanciare la sua nuova collezione make-upa a Houston in Texas, Kylie Jenner sceglie un outfit stile Barbie. La giovanissima businesswoman, viene rirpesa fotografata e ripresa al lancio della nuova linea Kylie Cosmetics e viene super accolta dai tantissimi fan.
Per l’occasione, quella che si appresta a diventare la più giovane miliardaria di sempre sfodera l’aspetto da imprenditrice e quello più giocoso von un fantastico abito color rosa abbinato al biondo stile, appunto, Barbie.
Kylie ha lunghe ciocche bionde con radici a contrasto, make-up perfettamente abbinato nei toni del rosa e le labbra nude. La piccola Jenenr dimostra così che anche le donne d’affari possono osare con il look. Qualche giorno fa, Kylie aveva tentato di insegnare a Baby Stormi le sue prime parole. Indovinate cosa ha insegnato alla piccola che ora ha nove mesi. “Mom”? No, ha spiegato lei. La prima parola che le sta imparando è “Kylie Cosmetics”. A quanto pare, la piccolina non c’è ancora riuscita. Siamo certi però che presto imparerà a pronunciare la parola che sta portando tanta fortuna a sua madre.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…