Kylie Jenner, l’incredibile collezione di borse Louis Vuitton, Chanel, Dior… La più costosa? 115mila dollari FOTO
28 Giugno 2018 - di lbriotti
LOS ANGELES – Kylie Jenner sembra essere ossessionata dalle borse firmate. La sorellastra di Kim Kardashian, per questa ragione ha dedicato alle sue borse un’intera cabina armadio. La magnate della cosmesi ora ha voluto aprire le porte della cabina [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ai suoi numerosissimi fan pubblicando dei video in Rete.
Cosa prevede questo vastissimo guardaroba? Borse di Louis Vuitton, Chanel, Dior per citarne alcuni. Si tratta senza dubbio del sogno di ogni fashion addict. Un totale di sei scaffali pieni di borse, borsoni e borsette. Hermes in giallo, nero, rosa, rosso e verde. Quattro borse in oro lucido di Louis Vuitton. Supreme rosse in diverse dimensioni. Una borsa Birkin in coccodrillo grigio e bianco viene venduta a circa 115mila dollari: si tratta probabilmente del suo pezzo più pregiato.
L’anno scorso, l’interior designer di Kylie, Martyn Lawrence Bullard, aveva dedicato un post a questo armadio delle meraviglie scrivendo “il sogno di ogni ragazza, e anche di qualche ragazzo!” Come dare torto a Bullard? Intanto su Twitter è possibile vedere un video che mostra la cabina armadio.