LIMA – Kylie Jenner ha donato quasi 1 milione di dollari per finanziare un intervento chirurgico ad alcuni bambini peruviani che soffrono di palatoschisi, la patologia nota come labbro leporino. La star 19enne di “Al passo con i Kardashian” nonché sorellastra di Kim Kardashian si è fatta riprendere nel paese sudamericano in compagnia della mamma Kris jenner di 61 anni.
Il viaggio è stato organizzato dall’associazione Smile Train e lei si è fatta immortalare con un look sportivo formato da un top nero abbinato a dei leggings e ad una felpa con cappuccio. L’organizzazione fornisce ambulatori gratuiti e operazioni ai bambini nati, nei paesi del Terzo Mondo, con questo difetto e Kylie è una sostenitrice della causa. Su SnapChat è stato pubblicato un video girato nell’ospedale di Lima: Kris e Kylie hanno incontrato il personale dell’ospedale e coccolato i bambini in attesa di un intervento chirurgico.
Kris, per la visita pubblicata anche su YouTube, ha scelto un cappotto a quadretti abbinato ad un completo nero. Kylie, dopo aver pubblicato il video ha invitato i suoi fan ad “aiutare i bambini di tutto il mondo a sorridere”. Per finanziare la causa, Kylie ha anche creato un rossetto che ha lo stesso colore naturale delle labbra. Anche la vendita di questi rossetti andrà a finanziare le operazioni che in tutto dovrebbero essere in Perù circa seicento.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…