Kylie Jenner e Travis Scott: come e quando si sono innamorati, l’intervista!
18 Luglio 2018 - di Claudia Montanari
Kylie e Travis infatti si conoscevano di vista grazie ad amici comuni. La scintilla tra i due è scattata in occasione del Coachella 2017, dove Travis si è esibito. Kylie ha raccontato:
“Il Coachella era una delle tappe del suo tour e mi ha detto: ‘io adesso ripartirò, cosa facciamo?‘ Perché ci eravamo accorti che ci piacevamo a vicenda. E io ho risposto: ‘Immagino che verrò con te. Sono letteralmente saltata sul bus e siamo partiti verso il tramonto. Ho fatto tutto il tour con lui”.
Molto probabilmente la storia tra i due ha funzionato anche perché erano lontani dai riflettori e dai fotografi di Los Angeles:
“Andavamo in città a caso e potevamo essere chiunque. Se fossimo rimasti a Los Angeles, sarebbe stato diverso. Non uscivamo come Kylie e Trav. Camminavamo per ore attraverso le città e a nessuno importava di noi”.
A quanto pare, nonostante lei sia una Jenner, non ama molto stare al centro dell’attenzione. Tanto che i due continuano a preservare la privacy. Anche per questo motivo non si vedono spesso insieme. Kylie ha spiegato:
So che lui non ama le attenzioni, ecco perché se lui va a un evento, io non ci andrò. Voglio che faccia le sue cose, che sia lui. Non voglio che diventi Kylie e Trav, le persone non ci vedono spesso insieme è solo perché ognuno fa le sue cose”.
“Siamo una famiglia adesso. Di solito litighiamo quando siamo lontani per troppo tempo. E abbiamo Stormi che è troppo piccola per viaggiare. Ma ieri mi sono detta: ‘Devo aggiustare questa cosa e tornare'”.