LOS ANGELES – Kylie Jenner mostra il primo scatto della sua primogenita Stormi Webster su Instagram e lo scatto è già da record: secondo quanto scrive il Daily Mail si tratterebbe infatti della foto più apprezzata di sempre nel sito di condivisione immagini di proprietà di Facebook.
La star ventenne, giovedì 8 febbraio ha condiviso lo scatto con la bambina che tiene il pollice della mano della mamma. La prima a congratularsi è stata mamma Kris che ha parlato di “screenshot simpatico”. Kylie ha dato alla luce il suo primo figlio con il rapper Travis Scott esattamente una settimana prima, ossia giovedì 1 febbraio.
Lo scatto supera in pochissimo tempo (circa 19 ore) Rumi & Sir Carter (vero nome di Jay Z), i due gemelli di Beyoncé. Una foto con la mamma che li aspettava in una posa “botticelliana” aveva infatti raccolto più likes in assoluto nella storia. Ed ora? Ora invece, come detto, il record su Instagram è quello di Stormi che raccoglie 15,9 millioni di likes contro gli 11,2 conquistati dai gemelli.
Stormi ha solo una settimana e dimostra di essere una baby molto social. D’altronde è figlia di Kylie Jenner e nipote di Kim Kardashian e quindi non poteva essere diversamente.…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…