LOS ANGELES – Prima di riprendere col suo telefonino tutta la performance del compagno sul palco degli MTV Video Music Awards 2018, Kylie Jenner è stata pizzicata mentre bacia il suo Travis Scott [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che attende di salire sul palco.
Il video è stato poi messo su Twitter con questo commento: “Travis non piace l’affetto pubblico. Questo è un bel casino. A Kylie invece vanno benissimo”. Ed effettivamente, a giudicare dalle immagini, sembra che il cantante si tiri in dietro liquidando la facenda in un attimo. Ma come era vestita la giovane guri del trucco per l’occasione? La sorellastra di Kim Kardashian ha lasciato a casa spacchi e lustrini e ha scelto un look da vera manager per l’occasione: un blazer bianco in versione mini impreziosito da una cintura con fibbia di brillanti. I capelli sono raccolti e biondissimi.
Kylie e Travis sono genitori di Baby Stormi dallo scorso febbraio. Sono arrivati sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2018 separati. Poi, durante la cerimonia di premiazione la telecamera li ha pizzicati nel tenero momento. Poco prima che lei riprendesse col telefonino tutta la performance del papà di sua figlia (per vedere il bacio copia questo indirizzo https://twitter.com/ericjsmith27/status/1031752159904321536).
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…