LOS ANGELES – Prima di riprendere col suo telefonino tutta la performance del compagno sul palco degli MTV Video Music Awards 2018, Kylie Jenner è stata pizzicata mentre bacia il suo Travis Scott [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che attende di salire sul palco.
Il video è stato poi messo su Twitter con questo commento: “Travis non piace l’affetto pubblico. Questo è un bel casino. A Kylie invece vanno benissimo”. Ed effettivamente, a giudicare dalle immagini, sembra che il cantante si tiri in dietro liquidando la facenda in un attimo. Ma come era vestita la giovane guri del trucco per l’occasione? La sorellastra di Kim Kardashian ha lasciato a casa spacchi e lustrini e ha scelto un look da vera manager per l’occasione: un blazer bianco in versione mini impreziosito da una cintura con fibbia di brillanti. I capelli sono raccolti e biondissimi.
Kylie e Travis sono genitori di Baby Stormi dallo scorso febbraio. Sono arrivati sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2018 separati. Poi, durante la cerimonia di premiazione la telecamera li ha pizzicati nel tenero momento. Poco prima che lei riprendesse col telefonino tutta la performance del papà di sua figlia (per vedere il bacio copia questo indirizzo https://twitter.com/ericjsmith27/status/1031752159904321536).
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…