Kylie Jenner in abito arancione

L’outfit Instagram di Kylie Jenner è andato esaurito in sole 24 ore

8 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Kylie Jenner potrebbe anche non essere più miliardaria (o non esserla mai stata) ma la sua attività di influencer è ancora ineguagliata. Anche quando non è quello il suo obiettivo.

Lunedì scorso, Kylie Jenner ha condiviso su Instagram una foto in cui appare con un abito arancione molto aderente.

Sebbene l’influencer non abbia aggiunto alcun tag, il vestito è piaciuto talmente tanto ai suoi follower che hanno iniziato a cercarlo online e ne hanno rapidamente individuato il brand.

Si tratta di un vestito di LouBrand Studios, un’azienda i cui proprietari sono di colore e che ha sede nel Regno Unito.

https://www.instagram.com/p/CCT1GG0HjhV/
https://www.instagram.com/p/CCT_fmtHWsh/

Poco dopo che Kylie Jenner ha pubblicato le foto, il vestito in edizione limitata è andato completamente esaurito, con i fan dell’influencer che si sono adoperati a sostenere il marchio.

 LoudBrand ha lanciato un tweet per ringraziare Kylie Jenner e la sua personal stylist Jill Jacobs, per aver attirato l’attenzione sul marchio. Ha anche ringraziato tutti coloro che hanno acquistato i loro vestiti, e li hanno supportati negli ultimi giorni.

In realtà, alcune persone hanno anche bacchettato Kylie Jenner per non aver taggato il brand.

A tal proposito, la stessa influencer ha voluto rispondere personalmente:

“Perché dovrei mai RIFIUTARE di taggare un marchio e bloccare i commenti. Questo è completamente falso. Penso che questo marchio sia fantastico e volevo mostrare supporto e continuerò a farlo”.

CORRELATO: Kylie Jenner nuovo look: ora è biondo platino.

Comunque, il vestito indossato da Kylie è andato esaurito in poche ore, così come tanti altri vestiti del brand. LouBrand ha scritto che ci sarà presto un “piccolo riassortimento” e che fornirà ulteriori dettagli prossimamente.

A quanto pare, tutto quello che riguarda la piccola Jenner si trasforma in oro.