Kylie Jenner sensuale: scollatura estrema e total black FOTO
16 Novembre 2015 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Kylie Jenner sensuale: scollatura estrema e total black FOTO. Tutina nera con super frange e scollatura estrema: Kim Kardashian ha fatto scuola e la sorellastra Kylie, quando si tratta di osare, è sempre in prima fila. All’uscita del locale “Nice Guy” ad Hollywood ha fatto scalpore la sua mise, non tanto per la tutina quanto per la super scollatura che lasciava intravedere gran parte del suo décolleté, ovviamente non munito di reggiseno.
Kylie Jenner ha postato le foto del suo look estremo su Instagram, scatto che ha ottenuto migliaia di like da parte dei suoi fan. Dopotutto, con quel look Kylie è davvero esplosiva. Appena 18enne la sorellastra di Kim Kardashian continua a provocare e a scalare il successo. Maggiorenne da poco Kylie è modella affermata e sex symbol, e conscia di ciò si permette abiti e abitudini che le sue coetanee neanche si sognerebbero.
Recente Kylie Jenner è stata al centro di discussioni sul web in quanto in molti si sono chiesti il segreto del suo seno, aumentato incredibilmente nell’ultimo periodo. In molti hanno pensata che avesse fatto uso di chirurgia estetica, ma in un post sul sito “Kylie Comes Clean” Kylie ha svelato il suo segreto: non si è rifatta il seno ma dietro il suo seno abbondante ci sarebbe semplicemente il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up. Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Cosmopolitan:
“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.
Che dire, a giudicare da queste foto, il seno sembra davvero naturale.