LOS ANGELES – Kylie Jenner si presenta in reggiseno e leggings ad una serata al ristorante delle star Craig’s, che si trova a West Hollywood.
La neomamma dimostra che per avere il look giusto e azzeccato bastano davvero [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] pochi elementi essenziali. Kylie infatti, nel suo ultimo outfit indossa un reggiseno sportivo bianco, dei leggings grigi firmati da Alexander Wang e un paio di mule in plastica trasparente firmati Yeezy.
Il risultato parla da solo. Se ce ne fosse bisogno di scriverlo ancora una volta, il suo corpo è perfetto (a pochi mesi dal parto) ed il suo look è tutto da copiare.
La sorellastra di Kim kardashian è alla guida di una milionaria azienda di cosmetici: quando arriverà il lancio di una linea di abbigliamento sportivo? La Jenner, visto come appare spesso nelle foto e nei video, ha tutte le carte in regola per disegnare e promuovere questo tipo di abiti.
Di lei in queste ore si parla però anche per un altro motivo. Recentemente la neo mamma ha cancellato ogni singola immagine del volto di Stormi dai suoi account social. All’inzio il motivo non è stato spiegato. La ragione è stata infatti fornita solo in un secondo momento: la Jenner ha letto un sacco di commenti crudeli sotto le foto della piccola e per questa ragione ha deciso di cancellare tutte le foto della figlia. A seguire le foto pubblicate su Instagram:
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…