NEW YORK – Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, è la top influencer più famosa del mondo secondo la classifica femminile stilata da Blogmeter, società specializzata nel fornire soluzioni di social media monitoring e analytics ad agenzie e aziende. La rapper Nicki Minaj è la più attiva, mentre la cantante Selena Gomez vanta il maggior seguito.
Dopo Kylie Jenner, personaggio tv, modella e imprenditrice statunitense, l’azienda di social media intelligence mette al secondo posto la youtuber Lele Pons, seguita da Miley Cyrus che sale in classifica grazie al lancio del nuovo singolo Malibu. Si tratta dunque di giovani donne che grazie ai social network hanno raggiunto il successo. Ormai il seguito che gli influencer hanno acquisito sui social e sul web è in grado di orientare mode e comportanti dei consumatori.
Non è un mistero che nel corso degli ultimi cinque anni l’Influencer Marketing si sia trasformato in un vero e proprio settore media in grado di attrarre investimenti da parte di brand e aziende. Secondo un recente studio di Forbes, l’84% dei marketer ha intenzione di pianificare una campagna d’influencer marketing nei prossimi 12 mesi.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…