Categories: celebrity

Kylie Jenner: top in raso cortissimo e gonna aderente FOTO

LOS ANGELES – Kylie Jenner: top in raso cortissimo e gonna aderente FOTO. Ancora una volta i look di Kylie catalizzano l’attenzione dei fan delle sorelle Kardashian-Jenner. In alcune foto pubblicate da Kylie Jenner stessa su Instagram e Snapchat la sorellastra di Kim è apparsa più sensuale che mai con un completo in raso sui toni del rame scuro composto da top cortissimo e gonna aderente lunga fin sotto il ginocchio. Un look che calzava a pennello anna conturbante Kylie che, come sempre, ha fatto impazzire i suoi seguaci sui Social. In primo piano anche i suoi capelli, che Kylie ha deciso di tingere di rosa. Che dire, come sempre la sorellastra di Kim è riuscita a far parlare di sé.

È incredibile come Kylie Jenner sia profondamente cambiata nel corso degli ultimi anni tanto che spesse volte i tabloid hanno parlato di probabili ritocchini estetici della sorella di Kendall, nonostante sia ancora giovanissima. Più volte la diretta interessata ha smentito le voci in merito ai suoi presunti ritocchini, anche se le sue labbra e i suoi seni improvvisamente lievitati hanno fatto discutere molto. C’è da dire che Kylie Jenner ha appena 19 anni e quindi è normale vederla “fiorire” in questi anni, che da adolescente sta diventando una vera donna. È anche vero, però, che le sue labbra e i suoi tratti in generale hanno avuto un cambiamento repentino e incredibile. In merito al suo seno, cresciuto in maniera impressionante in pochissimo tempo, Kylie si è già espressa alcuni mesi fa precisando che dietro alle sue forme lievitate non vi era alcun ritocco plastico. All’epoca, la sorellastra di Kim Kardashian aveva condiviso con i suoi fan il segreto per avere un décolleté al top smentendo una volta per tutte i rumors secondo cui avrebbe fatto uso di chirurgia. Sul suo sito “Kylie Comes Clean” ha spiegato come dietro al suo seno abbondante non ci sia una operazione chirurgica, ma solo il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up. Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Cosmopolitan:

“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

1 giorno ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 giorni ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

3 giorni ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

4 giorni ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

1 settimana ago

Dieta africana migliore di quella occidentale: “Spegne le infiammazioni”

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…

1 settimana ago