ROMA – Per Kylie Jenner, Natale quest’anno è arrivato prima. Il suo fidanzato e papà della piccola Stormi Webster, Travis Scott, le ha infatti regalato una Rolls-Royce fatta su misura da 400mila dollari.
La sorellastra di Kim Kardashian ha ovviamente pubblicato le foto dell’auto su Instagram. Il preszzo base è di 320mila dollari, cifra schizzata in su di altri 80mila dollari dopo tutte le personalizzazioni.
Ma cosa ha di tanto speciale questa auto di super lusso? Innanzitutto il colore, un blu ghiaccio dipinto apposta per Kylie. Anche gli interni sono in pelle sulla stessa tonalità blu ghiaccio. Il tetto interno ha dei cristalli sparsi qua e là. Sul predellino dell’auto, poi, la chicca finale: sul punto interno della vettura che si vede quando si apre la portiera c’è inciso il nome di Kylie.
Dal canto suo, la giovane imprenditrice del trucco scrive: “La mia prima macchina personalizzata. Ho aspettato mesi. Ho sempre desiderato un “bambino” blu ghiaccio. Sono ossessionata da questo colore”:
Kylie possiede diversi “bambini”, come li chiama lei. Si tratta di un’altra Rolls Royce, una Mercedes G-Wagon, una Lamborghini Aventador arancione e una McLaren.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…