Qui solo una bambina la riconoscete

La riconoscete? Non è cambiata per niente, oggi è uno dei volti più amati

9 Dicembre 2024 - di Barbara Di Castro

Qui solo una bambina dolcissima, ma oggi non è cambiata per niente: la riconoscete? È un volto molto amato sui social e non solo. 

L’immagine in primo piano ritrae una bellissima bambina bionda dall’espressione buffa e felice. Uno scatto condiviso sui social che rivela l’infanzia di uno dei volti più amati del momento, che ha un vasto seguito in rete e che ha soli 24 anni vanta diverse esperienze professionali. Guardando bene la foto è facile capire di chi stiamo parlando, anche se oggi è una neo mamma non è cambiata affatto e leggendo la didascalia che accompagna il post si deduce quanto la giovane sia legata alla sua infanzia.

Un’infanzia che non è stata del tutto stabile. Ha vissuto in diversi paesi del mondo e questo l’ha sicuramente fatta crescere più in fretta, dandole la possibilità di credere maggiormente in se stessa, anche se non nega di aver avuto dei momenti di sconforto: “Oggi abbraccio questa bimba 23 volte. mi sento una briciola in confronto al futuro, eppure mi sembra di aver vissuto già cento vite. in questo mondo ingannevole e artefatto dei social preferisco mostrare la parte di me che brilla, per aiutare a far brillare chi li fuori la luce propria ancora non l’ha trovata. spesso però mi sento spenta anch’io…”

Oggi quella bimba bellissima sta vivendo uno dei momenti più felici della sua vita. Nei giorni scorsi ha dato alla luce il suo primo figlio, Enea, bambino che ha voluto fortemente. Desiderava essere una mamma giovane e spera di essere un genitore in grado di trasmettere serenità: “Vorrei trasmettere serenità a mio figlio, non mi chiedo che mamma sarò perché non ne ho la più pallida idea…“. Lei è Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi.

Jacqueline Luna: “La famiglia è appartenenza”

Compagna di Ultimo, Jacqueline Luna di Giacomo ha dato alla luce Enea da pochi giorni. La giovane, che è parte del cast della serie teen ambientalista “Never too late” in onda su Sky, ha rivelato di aver cercato la gravidanza, ed è molto felice di essere una mamma giovane. Durante la gravidanza ha anche scritto un diario perché spera che un giorno il figlio conosca il suo stati d’animo di ventenne:

Jacqueline Luna di Giacomo oggi
Jacqueline Luna di Giacomo neo mamma-foto ig @givemetartare- ladyblitz.it

Quando avrà 20 anni potrà così confrontarsi non solo con una Jacqueline quarantenne ma anche con la ragazza che sono oggi”. Secondogenita di Heather Parisi, Jacqueline non ha un rapporto con la madre da diverso tempo e questo ha alimentato diverse polemiche. La 24enne ha la sua idea di famiglia che prescinde dai vincoli di parentela:

Famiglia è da chi non vedi l’ora di tornare la sera, chi chiami per cenare insieme e chiacchierare sul divano. Non è l’immagine di una persona, non è un vincolo, è una sensazione di appartenenza. Quando succede una cosa bella e dici ‘vorrei fosse qui’, o ‘devo subito raccontargliela’, quello per me è amore e, di conseguenza, famiglia”, ha rivelato a Vanity Fair.