Lady Gaga, sopracciglia alla Marlene Dietrich FOTO
6 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Lady Gaga, sopracciglia alla Marlene Dietrich a Los Angeles. La cantante americana ha partecipato alla conferenza stampa di “American Horror Story”, serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX, che vede nel cast anche la spumeggiante artista. Per l’occasione Gaga ha sfoggiato un look che ricordava molto quello dell’attrice tedesca, soprattutto per quel che riguarda il make up. D’altra parte la cantante è abituata a mostrarsi sempre in modo diverso, anzi, raramente appare in pubblico con outfit poco eccentrici.
Nei giorni scorsi Lady Gaga è stata fotografata in teneri atteggiamenti con il fidanzato Taylor Kinney alla prima del film “American Horror Story: Hotel”, sempre a Los Angeles. La cantante ha indossato un outfit rosso estremamente elegante che metteva in risalto le sue curve. Si trattava di un capo firmato Brandon Maxwell, stilista e designer che da anni segue il look dell’artista. Lo stylist ha presentato una sua collezione in occasione della New York Fashion Week, la settimana della moda newyorchese in corso in questi giorni nella Grande Mela. Ospite d’eccezione non poteva essere che lei, la sua musa.
Gaga ha annunciato le sue nozze con Taylor Kinney, anche se non c’è ancora una data precisa. I due si sono conosciuti nel 2011 durante le riprese del video “You and I” quando lui l’ha conquistata decidendo di baciare la popstar all’improvviso e senza che il copione lo richiedesse. La loro relazione è stata spesso oggetto di critiche e gossip eppure dal 2011 Taylor e Lady Gaga non si sono mai lasciati.
Secondo quanto riportato da Wikipedia: “Lady Gaga è nata il 28 marzo 1986 a New York da Joseph Germanotta, un imprenditore statunitense di origini siciliane (come confermato dalla stessa cantautrice durante una tappa del The Born This Way Ball Tour, tenutasi a Milano), con radici familiari nel comune di Naso in provincia di Messina, e da Cynthia Bissett, una casalinga statunitense di origini franco-canadesi. È cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan. Lady Gaga ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School. Lady Gaga si è descritta come una studentessa “molto dedita, molto studiosa, molto disciplinata” ma “un po’ insicura. FOTO LA PRESSE.