Lady Kitty Spencer riscrive le regole dell’abito da sposa dopo l’effetto Meghan
26 Luglio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale
Lady Kitty Spencer e Michael Lewis si sono sposati.
La nipote trentenne della principessa Diana è convolata a nozze con il milionario di origini sudafricane, 62 anni, di fronte ad amici e familiari con una cerimonia di lusso svoltasi lo scorso fine settimana a Villa Aldo Brandini a Frascati, alle porte di Roma.
La sposa ha indossato un sofisticato abito bianco di Dolce e Gabbana. Un capo di ispirazione vittoriana con collo alto, maniche a sbuffo e vita stretta, che ha abbinato a un lungo strascico.
Siamo ben lontani dal modello scelto da Meghan Markle per le sue nozze con il principe Harry. Kitty ha messo da parte la semplicità e celebrato il giorno del sì con un capo sofisticato e romantico allo stesso tempo.
Insieme a Kitty nel suo giorno speciale, i suoi fratelli Louis Spencer, il visconte Althorp e Samuel Aitken l’hanno accompagnata lungo la navata.
Michael Lewis è un uomo d’affari attivo nel settore della moda e presidente del gruppo Foschini.
Lady Kitty Spencer Global Ambassador di Dolce e Gabbana.
Lady Kitty Spencer è Global Ambassador di Dolce e Gabbana. “Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia”, aveva fatto sapere la casa di moda.
“Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto” hanno detto i due stilisti, che hanno voluto la trentunenne inglese in passerella fin dal 2017 e poi in apertura della sfilata di Alta Moda sulle rive del Lago di Como nel 2018.
“Sono davvero onorata – commenta l’aristocratica – per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana”.
“Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore”.
“Lavorare con loro è un’esperienza sempre nuova, un’opportunità unica per riscoprire la cultura, l’arte, il saper fare e lo stile di vita italiani. Quando indosso i loro abiti percepisco la loro passione, mi fanno sentire la versione migliore di me stessa”.
https://www.youtube.com/watch?v=C8CbOQ3SWws