Lady Kitty Spencer testimonial Bulgari: ambasciatrice del brand nel Regno Unito
25 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Lady Kitty Spencer nuova testimonial Bulgari: ambasciatrice del brand nel Regno Unito. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
La splendida nipote della defunta Lady Diana, Principessa del Galles, sta per dare una svolta alla sua carriera. E’ diventata il nuovo volto del marchio di gioielli di alta gamma Bulgari, diventando ufficialmente l’ambasciatrice del brand nel Regno Unito.
La casa di gioielli italiana ha spiegato che Kitty incarna lo “stesso stile elegante ma contemporaneo incarnato da Bulgari”.
Kitty ha indossato recentemente gioielli Bulgari e ha aiutato il marchio a raccogliere £ 140.000 per la Elton John Aids Foundation lo scorso giugno. Parlando della collaborazione, la cugina di Harry ha rivelato:
“È un immenso onore lavorare con il marchio di gioielli italiano più iconico al mondo: Bulgari è sempre stato sinonimo di creatività, patrimonio, bellezza e glamour. Far parte della famiglia Bulgari, significa sperimentare la loro passione e la magia di prima mano”. Kitty ha aggiunto che è “molto entusiasta di far parte della famiglia Bulgari”
La figlia di Charles Spencer è stata al centro dell’attenzione mediatica al matrimonio di Harry e Meghan. La modella ha indossato un abito verde firmato Dolce & Gabbana, duo di stilisti con i quali ha già collaborato. Non è passata inosservata la sua collana di diamanti di Bulgari, che brillava mentre entrava nella cappella.
Kitty aveva parlato del suo stile personale nel corso di un’intervista nel 2009 con Vanity Fair Italia. In quell’occasione aveva dichiarato:
“Mi piace tutto ciò che è femminile. Abitini, tacchi alti, colori come questo. Non sono tipo da abbigliamento sportivo, né punk, né troppo alla moda. Anche se sono nata a Londra e mi sento british, non ho quella vocazione all’eccentricità tipica degli inglesi”.