LONDRA – Lei è nata sul web, le sue canzoni spopolavano su YouTube e una casa discografica ne ha fatto un fenomeno. Faccia da Lolita e voce profonda alla Marlene Dietrich, sono le contraddizioni che fanno di Lana Del Rey un fenomeno. Bella, dall’immagine vintage, poco disponibile al gossip e ai sorrisi, Lana ha un’immagine sofisticata. Non poteva quindi sfuggire al mondo della moda. Il marchio inglese Mulberry, specializzato in borse, la corteggia infatti come testimonial. E nel dubbio le ha dedicato una borsa della nuova collezione.
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…
Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…
Il colesterolo alto rappresenta uno dei principali fattori di rischio per malattie cardiovascolari, infarti e…
Nuove evidenze scientifiche mostrano come alcuni alimenti possano ridurre il rischio di acufene L'udito, una…
Il consumo quotidiano di bibite dolci aumenta il rischio di cancro orale nelle donne. Un…