Laura Chiatti su Instagram posta foto e fa infuriare il web
3 Marzo 2016 - di aavico
ROMA – “Sono pazza di te mio adorato baby punk”, scrive Laura Chiatti su Instagram commentando la foto di lei con il piccolo Enea a cui è stata fatta una cresta verde nei capelli. L’attrice, sposata con Marco Bocci, da cui aspetterebbe un secondo bambino, ha scatenato le polemiche sui social con un semplice scatto, e non è la prima volta.
Dopo la pubblicazione della foto molti le hanno infatti fatto notare che la cresta non è adatta a un bimbo della sua età, che i bimbi sono più belli al naturale. La Chiatti ha deciso di non commentare, ma alcuni fan hanno preso le sue difese sostenendo che non c’è nulla di male in quella foto.
Laura Chiatti usa il suo account Instagram spesso per rispondere alle critiche. L’attrice infatti non è nuova a sfoghi sul social e tempo fa se l’era presa per chi la voleva bella si, ma solo col trucco. Laura ha postato sue immagini che la vedono senza make up, seguite dalle didascalie “Senza Filtro” e “Dedicata a chi che sostiene che con me il trucco fa miracoli !!!!!”. I numerosi fan naturalmente hanno dato ragione alla Chiatti, bellissima anche senza make-up.
Marco Bocci, protagonista della fiction “Squadra Antimafia”, sta vivendo la sua vita sentimentale con la splendida attrice Laura Chiatti. I due si sono sposati a luglio 2014 ed hanno un figlio di nome Enea. Ma sia lui che lei, non si vogliono accontentare.+