Laura Pausini dimagrita: com’era e com’è FOTO/VIDEO
9 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Laura Pausini dimagrita: com’era e com’è. La cantante è ospite del 66° Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston è ultimamente appare più in forma che mai. Da sempre considerata un’icona della bellezza curvy, eppure l’artista in questi ultimi mesi ha avuto una vera e propria svolta sexy. Probabilmente la vita frenetica e piena d’impegni che la porta da una parte all’altra del globo, ha fatto sì che il suo aspetto diventasse sempre più curato. Non che prima non lo fosse, ma ultimamente Laura ha iniziato a puntare molto sul suo aspetto estetico per fare breccia nel cuore dei suoi fan. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per accorgersi della quantità di foto in cui si mostra con abiti succinti e aderenti che mettono in forma le sue curve. Dai tubini ai tailleur, dai vestiti scollati a quelli larghi con fantasie a fiori, sono tantissimi gli outfit sfoggiati dalla cantante.
Ne è passato di tempo da quando Laura cantava “La Solitudine” nel 1993, vincendo nella sezione “novità”. Allora era una ragazza di 19 anni timida e introversa. Oggi è una donna matura e sicura di se stessa, un “animale da palcoscenico” nel senso migliore del termine. Merito anche dell’amore per il suo Paolo Carta, dal 2005 al suo fianco non solo come compagno, ma anche suo chitarrista. Un legame che è diventato ancora più saldo con la nascita di Paola, primogenita della cantante. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Laura Pausini ha parlato di ciò che per lei è stata la maternità, specificando che:
“Prima mi mancava tutto, non bastava la musica a completarmi. Forse non dovrei dirlo, ma io mi sento davvero realizzata solo da quando sono madre. (…) Mi sento più forte. Anche nel lavoro: da quando c’è Paola non ho paura a dire dei no, sono più capace di scegliere da sola. (…) Perché sono stata troppo male, prima. Perché l’unico mio vero sogno è lei”. Di seguito una gallery di foto della cantante, com’era e com’è.
https://www.youtube.com/watch?v=UGki-Y1IsYM