NEWARK – Lauryn Hill è stata accusata di aver volutamente omesso di presentare la dichiarazione dei redditi per tre anni e dovrà comparire davanti a un giudice federale americano il 29 giugno. Secondo le autorità, la cantante cinque volte vincitrice di Grammy avrebbe guadagnato oltre 1,6 milioni di dollari in quei tre anni. Per i procuratori, la sua principale fonte di introiti sono i diritti d’autore derivati dalla sua musica. Lauryn Hill è arrivata al successo con The Fugees, mentre nel 1998 ha iniziato la carriera solista con l’acclamato album ‘The miseducation of Lauryn Hill’.
Lauryn Hill è stata accusata di aver volutamente omesso di presentare la dichiarazione dei redditi per tre anni e dovrà comparire davanti a un giudice federale americano il 29 giugno. Secondo le autorità, la cantante cinque volte vincitrice di Grammy avrebbe guadagnato oltre 1,6 milioni di dollari in quei tre anni. Per i procuratori, la sua principale fonte di introiti sono i diritti d’autore derivati dalla sua musica. Lauryn Hill è arrivata al successo con The Fugees, mentre nel 1998 ha iniziato la carriera solista con l’acclamato album ‘The miseducation of Lauryn Hill’. (Foto Lapresse).
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…