Leonardo Bonucci: chi è Martina Maccari, moglie del calciatore
13 Ottobre 2015 - di aavico
ROMA – Il calciatore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci è molto attivo sui social, ma in casa non è il solo. Anche Martina Maccari, sua moglie da 4 anni, posta e twittà molto, tant’è che tra i due si fa fatica a capire chi è il più attivo su Facebook, Twitter e Instagram. I due, che hanno due figli (Lorenzo e Matteo) hanno festeggiato il loro quarto anniversario di nozze alle Baleari questa estate, ma non lo hanno fatto da soli, bensì con i figli al seguito, da vera famigliola.
Leonardo Bonucci è nato a Viterbo, il primo giorno di maggio del 1987 e ha un fratello maggiore; è un difensore della Juventus e della Nazionale italiana e veste la maglia numero 19. Il 21 giugno 2011 ha sposato Martina Maccari e la famiglia si è allargata il 7 luglio dell’anno successivo con l’arrivo di Lorenzo e poi è arrivato il piccolo Matteo. Con Martina non è stato un colpo di fulmine, anzi il loro amore è stata piuttosto una scommessa, come ha raccontato un anno fa la signora Bonucci a TuttoJuve:
“Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt’altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece… ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo”.