Letizia Ortiz cambia look: addio al caschetto corto FOTO
28 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Letizia Ortiz cambia look: addio al caschetto corto. La regina di Spagna, 44 anni, sta iniziando a farsi crescere i capelli. Siamo state abituata a vederla in quest’ultimo anno sempre con un bob corto, ora però sembra proprio che la moglie di Filippi VI abbia deciso di tornare alle origini con un taglio più lungo, che va oltre le spalle. Un vero peccato considerando che il suo caschetto è diventato un must, copiatissimo dalle donne. D’altra parte però la voglia di cambiare spesso look è insita in ogni donna e questo vale probabilmente anche per la regina di Spagna.
Letizia Ortiz è diventata una vera icona di stile e bellezza. I suoi outfit non passano mai inosservati. Mai banali, sempre eleganti. Un vero modello per le donne che come lei hanno superato i temuti “anta”, ma anche per quelle più giovani, che hanno molto da imparare dall’ex giornalista. Merito dei suoi stylist, che scelgono per lei i capi giusti, così come avviene per le altre reali del pianeta, da Charlotte Casiraghi a Kate Middleton, poi Rania di Giordania, la Sceicca del Qatar e Maxima d’Olanda.
Da parte sua Letizia Ortiz primeggia quanto a sensualità. Ma come è possibile imitare i suoi look? Ecco una serie di lezioni di stile delle regina.
• Mai senza tacchi a spillo.
• Gonna sì, ma sempre longuette.
• Abiti di colori accesi sì, ma tutto il resto deve essere di tinte chiare.
• Mai dimenticare gli accessori, che rendono un outfit unico nel suo genere.
• Capelli. Sì al caschetto. Quanto al suo boob perfetto, abbiamo già spiegato quanto abbia contribuito a rendere il look di Letizia Ortiz impeccabile. Di seguito le foto della capigliatura attuale della regina di Spagna (Foto Instagram Letizia Reina de Espana e Ansa).