Letizia Ortiz casual: pantaloni neri e giacca multicolor FOTO
27 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
MADRID – Letizia Ortiz casual: pantaloni neri e giacca multicolor. La moglie del re Filippo VI di Spagna e l’attuale regina consorte, 44 anni, ha scelto un look semplice per la sua partecipazione a una conferenza sulla disabilità a Madrid. Un outfit non particolarmente sensuale, se comparato con quelli che è solita scegliere la sovrana. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania, Letizia Ortiz è considerata una delle donne più fashion del pianeta.
Letizia Ortiz e Felipe VI si sono sposati il 22 maggio del 2004. Sono convolati a nozze nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna, Sofia di Borbone-Spagna Per lei è stato il secondo matrimonio. E’ stata sposata in prime nozze con Alonso Guerrero Pérez. Il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999. Non sono nati figli. Ora Guerrero è sposato con María del Carmen Astero Martín.
Quanto ai suoi capelli perfetti, il sitoDLaRepubblica, ha chiesto a Matteo Modola, trainer Jean Louis David, di commentare il taglio e il colore della Regina. Riportiamo una parte dell’intervista:
Se una giovane donna volesse imitare Letizia Ortiz, quale tra i vari look che ha sfoggiato negli anni le consiglierebbe?
“Per rispecchiare al meglio il suo stile, anche per chi la preferiva con i capelli lunghi e morbidi sulle spalle, consiglio dei semi-raccolti: chignon soft, trecce irregolari, facili da realizzare e adatti a ogni viso. Inoltre raccogliere i capelli oggi, è diventato un “accessorio” da indossare tutti i giorni o da sfoggiare in occasioni più importanti”. Di seguito la gallery con le foto di Letizia Ortiz. FOTO ANSA.