Letizia Ortiz, gonna animalier e tacchi per la regina FOTO
10 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
MADRID – Letizia Ortiz: gonna animalier e tacchi per la regina di Spagna.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
La regina Letizia Ortiz (45 anni) ha ripreso a portare avanti i suoi impegni professionali dopo il polverone sollevato dal controverso video in cui impedirebbe alla suocera, la regina Sofia, di farsi fare una foto insieme alle sue nipotine.
L’ex giornalista ha preso parte alla seconda edizione dell’International Friendship Award, in collaborazione con alcune aziende cinesi. La regina ha indossato una gonna longuette con stampa animalier firmata Roberto Verino, una mantella nera di Hugo Boss, scarpe con tacco nere e lucide by LODI, abbinate a una borsetta firmata Nina Ricci.
A parlare della preoccupazione di Letizia Ortiz per il filmato diventato virale la scorsa settimana è stata la sua amica Imma Aguilar. Come si legge su Hola!, Aguilar ha spiegato:
“Penso che siano le immagini di una madre preoccupata per l’immagine delle loro figlie. Ho parlato poco fa con la regina Letizia ed è preoccupata e abbastanza devastata da questo. Lei è molto impegnata nella cura delle sue figlie, per proteggere la loro immagine, è preoccupata per chi fa loro le foto, si interessa da dove vengono, che sono. Si tratta di una reazione materna” ha detto Aguilar, che a sua volta ha riferito che Letizia ha descritto ciò che è accaduto con la regina Sofia come qualcosa di “sciocco” e un “gesto naturale”.
“È stato stupido, non è un problema serio e non è successo niente, è solo un gesto naturale, non è una persona che è stata educata sin dall’inizio ad avere un certo comportamento pubblico, è molto impegnata nel suo lavoro, la sua professione, con il suo ruolo e come una madre con le sue figlie. Si è sentita mortificata, è preoccupata e ferita. E’ molto difficile, Letizia non può parlare o spiegare. (…)”, ha detto Imma, uno delle amiche della cerchia più intima di Letizia Ortiz, che attualmente lavora come consulente politica.