Letizia Ortiz look: abito floreale e chignon a Madrid FOTO
22 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
MADRID – Letizia Ortiz look: abito floreale e chignon a Madrid. La consorte del re Filippo VI di Spagna, nonché attuale regina consorte di Spagna, 43 anni, ha scelto un outfit decisamente estivo per la consegna dei Premi Nazionali della Moda, che si sono tenuti lo scorso giovedì nella Capitale. L’ex giornalista ha indossato un abito a manica tre quarti bianco con fantasie floreali. Un look allegro e adatto alla stagione. Impeccabile il snadalo color carne, così come la scelta di legare i capelli con un delizioso chignon. Mai banale, mai scomposta, Letizia insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, è un punto di riferimento per chi ama la moda e vuole essere sempre impeccabile.
Letizia Ortiz in passato ha scatenato qualche polemica per via del fatto che ha alle spalle anche un altro matrimonio: ha sposato in prime nozze Alonso Guerrero Pérez il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999. Non sono nati figli. Ora Guerrero è sposato con María del Carmen Astero Martín. Il 1º novembre del 2003 fu la stessa casa reale spagnola ad annunciare il fidanzamento di Letizia Ortiz con il principe delle Asturie Felipe di Borbone.
Intanto proprio in questi giorni i media spagnoli hanno reso nota la notizia dell’imminente divorzio tra Telma Ortiz, sorella della Regina e Jaime del Burgo Torres. Secondo quanto riportato dai siti spagnoli, il matrimonio tra i due sarebbe arrivato al capolinea. A questo punto non si può non fare una considerazione: tutti in famiglia della regina Letizia sono o sono stati divorziati: lei lo è stata, sua madre e suo padre e ora sua sorella Telma, che dopo poco più di quattro anni di matrimonio con Jaime del Burgo, molto difficili, a volte, ha deciso di formalizzare una separazione di fatto: la più piccola delle sorelle Ortiz Rocasolano. DI SEGUITO UNA GALLERY DEDICATA A LETIZIA ORTIZ.