Letizia Ortiz, look da urlo: tubino aderente e tacchi FOTO
23 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Letizia Ortiz, look da urlo: tubino aderente e tacchi. L’ex giornalista e consorte del re Filippo VI di Spagna, 43 anni, ha scelto un outfit impeccabile per il 30esimo anniversario della Drug Addiction Foundation (FAD) alla Casa Reale di Correos a Madrid. Presente anche la regina Sofia di Grecia, moglie del re Juan Carlos di Spagna. L’ex giornalista ha indossato un abito giromanica, che metteva in risalto la sua forma esile, per la quale è stata spesso accusata, essendo estremamente magra. Impeccabile anche il caschetto ondulato, sempre più in voga fra le celebrities.
Quanto ai suoi capelli perfetti, il sito DLaRepubblica, ha chiesto a Matteo Modola, trainer Jean Louis David, di commentare il taglio e il colore della Regina. Riportiamo una parte dell’intervista:
Se una giovane donna volesse imitare Letizia Ortiz, quale tra i vari look che ha sfoggiato negli anni le consiglierebbe?
“Per rispecchiare al meglio il suo stile, anche per chi la preferiva con i capelli lunghi e morbidi sulle spalle, consiglio dei semi-raccolti: chignon soft, trecce irregolari, facili da realizzare e adatti a ogni viso. Inoltre raccogliere i capelli oggi, è diventato un “accessorio” da indossare tutti i giorni o da sfoggiare in occasioni più importanti”.Cosa suggerisce per avere capelli sempre lucenti e sani come quelli di Letizia?
“Sono di parte. Per avere capelli sani e, allo stesso tempo, con riflessi vibranti, suggerisco il trattamento esclusivo Color Therapy Lumière: un rituale nei nostri saloni, creato su misura della cliente. Da un lato, la cheratina è la garanzia “ricostruire” i capelli dall’interno, quindi corposi. Dall’altro, i pigmenti enfatizzano i riflessi ricreando un effetto shine che dura nel tempo. Per difendere i capelli dalle aggressioni quotidiane e mantenere questo colore brillante e seducente, consiglio di usare ogni giorno la CC Cream. Nutre e protegge fissando lo styling”. Di seguito le foto di Letizia Ortiz.