Letizia Ortiz look: gonna longuette multicolor e tacchi
10 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
Letizia Ortiz: gonna longuette multicolor e tacchi. La moglie di Filippo VI continua a stupire con i suoi outfit. In una delle sue ultime uscite in pubblico ha sfoggiato un look impeccabile. Una gonna abbinata a un paio di scarpe décolletée una maglia bianca a mezza manica. L’ex giornalista è ormai considerata un’icona di stile e bellezza per milioni donne in tutto il mondo, così come lo sono la duchessa Kate Middelton, Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania e la regina Maxima d’Olanda. Merito anche dei loro stylist che lavorano sodo per renderle uniche e indimenticabili, dando filo da torcere alle modelle più famose.
La regina Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figlie, entrambe bellissime: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una regina:
“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.