Letizia Ortiz look: con l’abito grigio è un incanto FOTO
12 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
MADRID – Letizia Ortiz incantevole con il tubino a manica lunga. La regina di Spagna, 44 anni, ha sfoggiato un altro dei suoi look impeccabili. Per la visita a Siviglia la sovrana ha optato per il grigio, colore che sembra particolarmente apprezzare. Questa volta il capo scelto aveva decorazioni nere. Ai piedi di Letizia un paio di décolleté color cipria, dello stesso colore della sua borsa. L’eleganza dell’ex giornalista è merito anche della sua stilista, Eva Fernandez, che sceglie per lei look impeccabili, capaci di mettere in risalto la bellezza della regina. La loro amicizia è iniziata nel 2015 in uno showroom di un amico in comune e, dopo aver lasciato il suo lavoro nella rivista Cosmopolitan, Eva è andato a lavorare a palazzo. Una vera garanzia per essere sempre perfetta in ogni situazione.
Letizia Ortiz si è sposata con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:
“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”. GUARDA LE FOTO DI LETIZIA ORTIZ NELLA GALLERY.