ROMA – Letizia Ortiz look: la regina di Spagna ha presieduto all’incontro del Patronato della Residencia de Estudiantes, un evento culturale che frequenta ogni anno da quando è diventata principessa delle Asturie. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
Per questa nuova edizione, la moglie di Felipe ha puntato su uno dei suoi classici look casual. Letizia ha indossato una maglia a scacchi nera e grigia firmata Hugo Boss, abbinata a un paio di pantaloni a sigaretta. Scarpe Magritte e borsa Carolina Herrera.
Solo qualche giorno fa Letizia Ortiz ha catturato l’attenzione dei fashion addicted con una gonna a stampa floreale firmata Adolfo Domínguez. L’ha indossata in occasione di un incontro ufficiale con il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, e la prima signora, Maryna Poroshenko.
L’ex giornalista è reduce dal suo viaggio a Santo Domingo e Haiti. Si tratta del terzo viaggio di cooperazione della regina Letizia dopo quelli che ha fatto in Honduras e a El Salvador nel maggio 2015 e in Senegal nel dicembre dello scorso anno, seguendo le orme della Regina Sofia, che ha inaugurato questo formato di visite nel 1997 per dare visibilità ai programmi umanitari che la Spagna svolge in diverse parti del mondo.
[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…