Letizia Ortiz news, look: giacca rossa e pantaloni larghi FOTO
14 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Letizia Ortiz news, look: giacca rossa e pantaloni larghi per l’incontro con il Ministro dell’Industria Jose Manuel Soria. La consorte del re Filippo VI di Spagna e attuale regina di Spagna, 43 anni, non sbaglia un colpo per quel che riguarda lo stile. Anche con outfit semplici appare sempre elegante e impeccabile. Merito anche dei fashion designer che la vestono. Uno di questi è Felipe Varela, stilista spagnolo poco conosciuto in Italia. Nato a Madrid nel 1968, Felipe è riuscito a rendere ogni outfit della Ortiz impeccabile. D’altra parte nel 2015 sono state tre le nobil donne che hanno conquistato la scena sfoggiando look splendidi.
Pur essendo bellissima, c’è chi ritiene che la regina non sia particolarmente amata dal suo popolo. Come ha scritto Gian Antonio Orighi su La Stampa:
“A nulla sono valsi i suoi numerosi restyling, al naso, al mento, agli occhi, che, forse per la coincidenza con il comune chirurgo estetico, la fanno sembrare una gemella di Rania di Giordania, anche se Letizia è magra come un chiodo. La borghese, ex mezzobusto tv, una famiglia semplice (la madre è una infermiera, il padre un modesto tecnico radiofonico), non riesce a trasmettere quella capacità comunicativa di cui invece era maestra quando bucava i tg della tv di Stato. Basta vedere come protegge la sua privacy quando esce per Madrid. Molti fotoreporter denunciano che la guardia pretoriana della ex principessa ritira tutte le foto che le scattano”. Di seguito una gallery dedicata a Letizia Ortiz.
Letizia Ortiz e il suo consorte sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. Così come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda, Letizia Ortiz è diventata un punto di riferimento fashion per milioni donne, pronte a copiare il suo stile regale e allo stesso tempo facilmente riproducibile con scelte low cost. Di seguito una gallery dedicata a Letizia Ortiz.