“Io e Cheryl siamo tristi di annunciare che da oggi cammineremo su strade diverse. È stata una decisione difficile. Abbiamo ancora tanto amore l’uno per l’altra, facciamo ancora parte della stessa famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre cerchiamo di abituarci alla situazione”.
C’è da dire che era un po’ di tempo che circolavano voci di una presunta crisi tra i due. Lo stesso Liam in una intervista, recentemente, aveva ammesso che le cose con la sua Cheryl non andavano proprio a gonfie vele anche se sperava di risolvere i problemini con una vacanza di famiglia.
Ebbene, a quanto pare la cosa non ha funzionato e poche ore fa è arrivato l’annuncio che nessuno dei fan sperava arrivasse mai. I due, tuttavia, rimarranno vicini per il bene del figlio Bear.
I motivi della rottura
Secondo i rumors, tra le cause della rottura potrebbero esserci anche i numerosi impegni lavorativi di Liam. Dopotutto a settembre uscirà il suo primo disco solista e il cantante sarà impegnato con un lungo tour mondiale per promuovere il disco.