Liam Payne, sfogo di Cheryl Fernandez: “Quando ti odiano…”
1 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Liam Payne, sfogo di Cheryl Fernandez-Versini su Instagram. In questi ultimi giorni il gossip è scoppiato: sembra che tra la cantante inglese e il membro dei One Direction ci sia del tenero. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lei avrebbe scritto una frase sul suo profilo Instagram (che poi ha subito cancellato) che diceva: “Quando la gente ti odia, è perché hai qualcosa che vogliono”. Un chiaro riferimento alla pioggia di critiche ha ricevuto per aver semi ufficializzato la sua relazione con il collega. Il motivo? Lei ha 32 anni e lui 22. La nuova fiamma dell’artista altri non è che la ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e del calciatore Ashley Cole. Lei è anche uno dei giudici del talent musicale X Factor, insieme a Simon Cowell
Simon Cowell, Nick Grimshaw e Rita Ora. Si tratta proprio del programma che ha lanciato il gruppo di Liam Payne.
Cheryl Ann Fernandez Versini, nata Cheryl Ann Tweedy, conosciuta in passato come Cheryl Cole? E’ nata il 30 giugno 1983 (età 32), a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. E’ stata sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini e Ashley Cole (dal 2006–2010). Insomma, se la notizia del flirt Cheryl-Liam Payne fosse confermata, il matrimonio con Jean-Bernard sarebbe durato poco più di un anno. D’altra parte lei ha le idee molto chiare quando si tratta di uomini o meglio ancora nel definire gli “uomini incapaci di capire le donne”.In passato ha affermato:
“Ogni singola persona che faceva parte del mio staff era donna, almeno fino a qualche tempo fa, ho sempre voluto circondarmi di donne e credo che questo nel corso del tempo mi abbia dato molto verso. Lo faccio perché penso che solo una donna possa capire i sentimenti di un’altra donna. Gli uomini non sono in grado di farlo”. Di seguito il video Cheryl-Liam dell’audizione con lei giudice ad ascoltarlo.