Lily Rose Depp ha una nuova rivale: Kaia Gerber FOTO
23 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Lily Rose Depp ha una nuova rivale: Kaia Gerber. Parliamo di due under 18 che sono già delle piccole star. La prima, 17 anni, è la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp. La seconda, 14 anni, è la figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber. In comune hanno non solo la bellezza ma anche la passione per la moda. Entrambe lavorano già come top model e la piccola Kaia sembra già destinata ad oscurare in parte la fama di Lily, tra le più giovani celebrity di Hollywood. Pur essendo appena 14enne la figlia della Crawford ha già posato per riviste del calibro di Vogue.
Quanto alla bella Lily Rose Depp, lei è una delle testimonial Chanel. A luglio 2015 è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Nel 2016 come testimonial del profumo Chanel N°5 L’Eau. Ha debutta come attrice nel film di Kevin Smith, Tusk, da cui viene diretta nuovamente nel 2016 in Yoga Hosers. Sempre nel 2016 ha interpretato il ruolo della ballerina Isadora Duncan nel film francese La danseuse, presentato al Festival di Cannes. Dei suoi genitori la giovane Lily ha spiegato:
“Li ammiro, ed è inevitabile parlare di lavoro con loro. Però sono molto indipendente e sto cercando di fare esperienze il più possibile da sola: l’arte è una questione così personale che può venire soltanto da te stesso”. Del rapporto con il suo corpo specifica: “In passato ho lottato parecchio sia con il mio corpo che con la mia immagine. Adesso sono molto più a mio agio: l’ambiente di lavoro è stato salvifico. Come un porto sicuro. Isadora aveva un bel fisico, agile, aggraziato e decise di usarlo per la danza come fosse la sua destinazione naturale. Ho tenuto a mente la lezione. D’altra parte dato il ruolo non potevo permettermi di fare storie”.