MARINA DEL REY (CALIFORNIA) – Lindsay Lohan ha avuto un “esaurimento” sul set del film che sta girando su Liz Taylor. Il tutto sarebbe stato appurato dopo una visita dai paramedici alla sua camera d’albergo presso il Ritz-Carlton a Marina del Rey. A quanto pare i medici e la polizia sono stati inviati nell’albergo dai produttori del film, dopo che la Lohan non ha risposto al telefono per ore. Il film tv di cui è protagonista l’attrice è in corso di realizzazione al dodicesimo piano dell’hotel.
L’addetto stampa della Lohan ha rilasciato una dichiarazione dicendo che l’attrice ha “lavorato seguendo un calendario estenuante negli ultimi giorni”, è a riposo e spera di tornare sul set il venerdì pomeriggio. “Lei era sul set ieri sera – ha detto martedì – alle 7 di sera e lavorato tutta la notte fino alle 8 di questa mattina. Ha fatto un pisolino prima di girare la sua scena finale”. I produttori si sono preoccupati quando non è uscita dalla sua stanza e allora hanno chiamato i paramedici per precauzione. (Foto Lapresse).
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…