Il profilo Instagram di Lindsay Lohan
ROMA – Lindsay Lohan si presenta in un modo totalmente nuovo. Addio alle foto in cui appare con la sigaretta in bocca e ubriaca: La nuova Lindsay sembra voler dare un taglio con la vita di eccessi a cui aveva abituato la stampa ed ha deciso di passare, negli ultimi mesi, molto tempo in Turchia nei campi di rifugiati siriani e negli Emirati Arabi Uniti, soprattutto Dubai.
Oltre ai campi per rifugiati, la Lohan ha passato nei paesi arabi anche periodi di vacanza e per questo, secondo quanto scrive il Daily Mail sembra essersi avvicinata alla religione islamica. Già nel 2015 si era parlato di un suo interessamento all’Islam quando era stata fotografata per strada a Brooklyn con una copia del Corano sottobraccio. All’epoca lei aveva chiuso la questione spiegando all’emittente turca HaberTurk: “Se l’Islam è qualcosa su cui voglio istruirmi, è affar mio”.
Ma cosa è accaduto negli ultimi giorni che ha fatto parlare di un avvicinamento tra l’attrice e l’islam? La Lohan ha completamente ripulito il suo account Instagram cancellando tutte le foto. L’unica cosa che appare ben visibile entrando nell’account è un augurio in arabo nella descrizione “Aaikum salam” (e la pace sia con voi).
Alcuni tweet provenienti dal mondo arabo le danno il benvenuto. In tutto questo però, Lindsay si è dimenticata di “ripulire” il profilo Facebook che è pieno ancora di foto della bella attrice nella precedente versione.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…