Lodovica Comello età, marito Tomas: vita privata FOTO

Lodovica Comello età, marito Tomas: vita privata FOTO

7 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Lodovica Comello (età: 26 anni) è una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo con la canzone “Il cielo non mi basta”. Lodo è nata nel 1990 a San Daniele del Friuli. Oltre ad essere una cantante di successo, idolo delle giovanissime, è anche attrice e conduttrice. Pur essendo giovanissima, l’artista ha una lunga gavetta alle spalle. Tra il 2009 e il 2011 Lodovica Comello è nel cast di Il mondo di Patty, ma la sua vita cambierà completamente nel 2011 con la sua partecipazione nella serie argentina “Violetta”, un successo planetario. Il debutto nella musica è del 2013 con l’album Universo, nel 2015 arriva poi Mariposa. E’ attivissima anche in tv: nell’estate 2016 conduce Italia’s Got Talent su Sky. TV8 la sceglie per condurre Singing in The Car e l’affianca a Claudio Bisio in Kid’s Got Talent, nuovo tv show dedicato ai bambini.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Lodovica Comello è sposata con Tomas Goldschmidt. I due sono convolati a nozze nell’aprile del 2015. Un matrimonio non annunciato, che ha colto di sorpresa tutte le fan della cantante. Lui è un giovane produttore conosciuto sul set della serie Violetta. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso foto in cui si mostrano insieme. “Per amore ha fatto la valigia ed è venuto in Italia. E so quanto sia stato difficile: è molto legato alla sua famiglia in Argentina”, ha detto di Tomas lodovica Comello. Che cosa le piace di lui?
“È molto organizzato, pragmatico, mentre io vivo nel marasma, non ho senso pratico. Mi trasmette sicurezza, tranquillità, forza”. Rispetto alla sua partecipazione a Sanremo, la cantante ha detto:

“Sarà il mio biglietto da visita per chi ancora non mi conosce, e un’occasione per ritrovare il mio pubblico. Io agevolata nel televoto? Ho fan dal Brasile, dall’Argentina, dalla Spagna: non credo che loro possano votare”. Poi ancora: “Non penso di vincere, se dovesse succedere, mi piace pensare che sia per le mie capacità e non per i follower”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.