Loredana Lecciso, la confessione di Albano Carrisi sulla compag
22 Novembre 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Loredana Lecciso, la confessione di Albano Carrisi sulla compagna. Sempre al centro di gossip malgrado la sua voglia di normalità: Albano Carrisi si scaglia ancora una volta contro i rumors che riguardano la sua famiglia e la sua vita privata. Attraverso varie interviste, una al quindicinale ORA e una a Grand Hotel, il cantante di Cellino San Marco racconta ancora una volta il suo disappunto in merito al morboso gossip che gira intorno alla sua vita:
“Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. […] Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”.
A Grand Hotel, poi, il cantante racconta del momento in cui si è innamorato di Loredana Lecciso, la donna che è riuscito a fargli tornare il sorriso e la serenità:
“In casa c’era un silenzio insopportabile. Di notte si sentivano le rane gracidare, ma a me sembravano le grida di belve feroci. Poi conobbi Loredana, con il suo sorriso, la sua voglia di vivere, la sua spensieratezza…”. Per Albano quello era un momento difficile in quanto con Romina non c’era più comunicazione. “Era diventata una vita impossibile” ha affermato il cantante, che ha continuato: “Loredana giunse nel momento più terribile: con il suo amore vinsi la solitudine. […] Venivo da un periodo tremendo, la notte dormivo con i sonniferi…”.
Infine, Al Bano ha spiegato di essere grato a quella che è stata la sua seconda compagna di vita, in quanto gli ha dato:
“Jasmine e Al Bano Jr, due soli sfolgoranti nella mia esistenza”.